IRINA TORNA “INTIMISSIMA”

La top model russa Irina Shayk è una delle donne più fortunate del mondo. Attualmente è innamorata dell’attore americano Bradley Cooper.

La coppia, 30 anni lei e 41 lui, è uscita definitivamente allo scoperto al Red Obsession Party di L’Oréal Paris, durante l’ultima settimana della moda parigina.

Per la modella è dunque un momento felice anche dal punto di vista professionale, infatti, il brand. Intimissimi ha deciso di rilanciarla come testimonial worldwide del marchio.

Rilanciarla perché era stata già brand ambassador nel 2007, quando ancora nessuno la conosceva

Nel video che ne annuncia il ritorno, la modella ritratta in bianco e nero, si rotola su un divano, si siede su uno sgabello di legno e sfiora una parete alternando reggiseni in pizzo a lingerie basic, giarrettiere a coulotte.

La storia di Irina Shayk è molto simile a quella di tante altre top model russe che, prima di farsi notate da un’agenzia di modelle per la loro bellezza, hanno quasi camminato a braccetto con la povertà. 

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone e di un’insegnante di musica. Rimasta orfana di padre a quattordici anni, nel 2004 partecipa a un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo.

Nel 2007 fa il suo debutto su Sports Illustrated Swimsuit Issue, apparendo per ben 10 volte sulla rivista.Nello stesso anno, diventa il volto di Intimissimi.

Per quattro anni si lega sentimentalmente a Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più forti del mondo. Quando la relazione finisce alla fine del 2014, la top dice ai giornalisti che lo sportivo “la faceva sentire brutta”.

Ma poi, vedi i casi  della vita: Bradley Cooper termina la storia con l’attrice Suki Waterhouse. Giusto in tempo per incontrare la modella russa e iniziare la loro love story nel maggio 2015.

Il resto è tutta cronaca.

Giuseppe Raciti

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it