Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
INTERVENTO PER SOCCORSO A PERSONA NELL’AREA DELLA DISCARICA COMPRENSORIALE DI RAGUSA
10 Mar 2014 15:03
Poco prima delle 10 di lunedi mattina una squadra operativa del comando Vigili del fuoco di Ragusa con al seguito l’autoscala è intervenuta presso la discarica di R.S.U. di Ragusa, dove un operaio per protestare contro un presunto licenziamento è salito su un traliccio della illuminazione alto circa 10 metri, chiedendo di parlare con il Sindaco della città, mentre minacciava di buttarsi giù.
Personale dei vigili del fuoco ha idoneamente posizionato l’autoscala, mentre ha richiesto l’intervento del telo gonfiabile dal Comando di Siracusa. Dopo qualche ora è giunto sul posto un assessore in rappresentanza del Sindaco e l’operaio ha quindi deciso di scendere, personale VV.F. ha recuperato il tizio indolenzito ed infreddolito, portandolo giù con l’autoscala. Sul posto personale della Questura di Ragusa.
© Riproduzione riservata