INSTAGRAMERS RAGUSA ANNUNCIA IL PROGRAMMA DI #INSTAWALKSCICLI

In una città tanto decantata per le maschere dei palazzi barocchi e per la luminosità della pietra bianca arriva una delle community più conosciute del panorama fotografico.

#Instawalkscicli è l’appuntamento lanciato da Instagramers Ragusa a Scicli per l’1 novembre, in apertura di “Rubino – le rotte del vino” di SEM Spazi Espressivi Monumentali. L’appuntamento è l’occasione per incontrare i fan di Instagram e festeggiare il primo compleanno della comunità iblea di fotografia mobile più diffusa al mondo, un’opportunità di raccontare la grande bellezza del sud-est siciliano e la sicilianità degli Iblei.

“Scicli segreta” è il tema scelto per il primo Instawalk di Instagramers Ragusa insieme ai ragazzi dell’associazione Tanit Scicli, giovane realtà che cura la gestione dei siti turistici locali, che accompagneranno i partecipanti in una passeggiata tra i vicoli magici che affascinano scrittori, personaggi famosi e gente comune.

La partecipazione all’Instawalk del 1 novembre a Scicli è gratuita ed è richiesta l’iscrizione online entro il 31 ottobre >> http://instawalkscicli.eventbrite.it

Come in tutte le community Instagramers italiane, l’Instawalk sarà anche un challenge fotografico:

·         Gli hashtag ufficiali dell’evento > #instawalkscicli #rubino2014

·         Nei giorni successivi all’evento saranno scelte le 10 foto migliori che andranno a documentare l’evento sul sito ufficiale di Instagramers Italia.

Instagramers Ragusa è presente su:

Facebook:     www.facebook.com/instagramersragusa

Twitter:         @IgersRagusa

Instagram:     @Igers_Ragusa

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it