INCONTRO SU DEONTOLOGIA E FORMAZIONE

E’ stato un auditorium della Camera di Commercio gremito di iscritti quello che sabato scorso ha animato l’appuntamento formativo promosso dall’Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Ragusa.

L’appuntamento, per il quale ad ogni partecipante sono stati rilasciati attestati pari a quattro crediti formativi, ha puntato l’attenzione su deontologia e formazione professionale.

A relazionare il consigliere nazionale dell’Ordine, Raffaello Frasca, e il consulente legale del Consiglio nazionale, Marco Antonucci. Ad aprire i lavori il presidente dell’Ordine, Giuseppe Cucuzzella, presente assieme al vice Vincenzo Pitruzzello. “E’ stato molto interessante – ha detto Cucuzzella – verificare con quanta attenzione l’argomento proposto sia stato seguito dai presenti all’incontro. Ne organizzeremo altri nel corso dell’anno. E’ chiaro che si tratta di temi che risultano fondamentali per la crescita professionale di ciascuno di noi. Faremo in modo che possano esserci confronti sempre più interessanti, sulla scorta di quello che si è già tenuto sabato scorso. Il nostro Ordine, come sempre, è pronto a fare in pieno la propria parte”.

 

 Adriana Cugnata

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it