RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
INCIDENTE STRADALE A MODICA
09 Mar 2012 15:32
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Una donna è rimasta ferita stamattina, intorno alle 8, a seguito di un incidente verificatosi sulla Via Modica Ispica all’intersezione con la Vanella 6. La vittima, C.G., 50 anni, era alla guida di un’autovettura Toyota quando, nell’immettersi sull’arteria principale, si è scontrata con un autocarro condotto dal catanese A.E. di 44 anni. L’urto è stato violento tant’è che l’utilitaria è andata a sbattere contro un muro. La donna è stata soccorsa e trasportata dal 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore dove più tardi è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni salvo complicazioni. Sul posto è intervenuta la pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale che ha provveduto ai rilievi del sinistro. Alla donna, in particolare, sono state contestate delle infrazioni con il decurtamento di dieci punti dalla patente di guida. Per rimuovere i mezzi è stato necessario l’ausilio dei vigili del fuoco.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it