INCENDIO DI UN CAPANNONE AD ISPICA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
   

Alle 25.45 della scorsa notte, la squadra operativa del distaccamento di Modica, con tre automezzi è intervenuta in c.da Bufali-Marza per un incendio che ha coinvolto un capannone di circa 1300 mq, all’interno del quale venivano realizzati imballaggi in cartone per prodotti agricoli.

La squadra intervenuta rilevando che l’incendio era generalizzato ha richiesto il supporto di un’altra squadra intervenuta dalla sede centrale di Ragusa.

A causa dell’incendio il capannone è andato distrutto. L’intervento è stato ultimato alle 8.10 di stamani.

Sul posto personale dei C.C. di Ispica.

                                                                     

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it