INCARDONA SIAMO AVVERSARI DI QUELLA SINISTRA SALOTTIERA E GIACOBINA

La battaglia relativa al canone idrico e alle conseguenti stangate esattoriali “riservate” ai cittadini modicani, dà lo spunto all’on. Carmelo Incardona, Coordinatore provinciale di Forza del Sud e parlamentare regionale, per “stigmatizzare l’atteggiamento dell’Amministrazione Comunale di Modica e per sottolineare il ruolo di opposizione costruttiva incarnato da Forza del Sud e dai suoi referenti locali”.  

“La condivisa eccezione che alcuni soggetti politici dell’opposizione a Modica hanno sollevato sulle molteplici anomalie delle bollette dell’acqua, è il corretto esempio di come Forza del Sud intenda la politica concreta sul territorio a fianco dei cittadini, con la determinazione dei suoi dirigenti di primissimo livello, quali il Vice Presidente del consiglio provinciale Sebastiano Failla”.

“A Modica Forza del Sud e il gruppo di alcuni amici,avversari di quella sinistra intellettuale e giacobina, quella salottiera e dei loft romani, allergica alla critica  delle opposizioni, si schierano al fianco dei cittadini, scendono in piazza, trovano la soluzioni alle carenze amministrative e burocratiche che la Giunta Buscema sta determinando ogni giorno di più”.

“Mi sento di condividere- continua l’on.Incardona- questa battaglia di civiltà che va nel senso della lotta alla malaburocrazia e alla mala amministrazione che Forza del Sud, a partire dal Presidente Miccichè intende combattere a tutti i livelli per affrancare il Sud e fornirgli gli strumenti per uno sviluppo concreto e tangibile”.

“Non vogliamo Piani per il Sud grondanti milioni di euro, ma un Piano serio a costo zero, a zero burocrazia, affidandolo ad una classe dirigente selezionata e capace, che non abbia i soliti vizi meridionali.”

“L’esempio della battaglia di Modica – conclude Incardona -, sarà patrimonio di Forza del Sud in provincia di Ragusa, esportando questo modello di tutela del cittadino in tutte quelle realtà incagliate alla rete della malaburocrazia”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it