INCARDONA CANDIDATO UFFICIALE DELLA DESTRA A SINDACO DI VITTORIA

A seguito di numerose riunioni il tavolo tecnico comunale del centrodestra è giunto alle seguenti determinazioni:

– Si auspica una candidatura forte ed unitaria per l’intero centro-destra cittadino onde consentire una sinergia di forze miranti al successo più ampio  nelle prossime consultazioni amministrative;

– Forza del Sud, Vittoria che Cambia, FLI, e l’area del PDL rappresentata dal Dr. Fabrizio Comisi e dall’Avv. Giovanni Moscato, acquisito il parere del Coordinatore Provinciale On. Innocenzo Leontini,  ritengono la candidatura dell’On. Carmelo Incardona la più rappresentativa ed efficace al fine di un successo elettorale, in considerazione dell’esperienza acquisita e dei risultati elettorali sino ad oggi ottenuti;

Per tale motivo, sollecitato dal tavolo, il gruppo tecnico di “Forza del Sud” , insieme a tutti i  propri consiglieri comunali e provinciali, ha incontrato l’On. Incardona,  il quale si è reso disponibile ad una candidatura  che rappresenti l’intero centrodestra e che affronti compiutamente le istanze che provengono dalla base cittadina.

Nei prossimi giorni  si lavorerà affinchè la proposta di queste forze sia la più condivisa ed estesa presso i partiti del centro e del centro destra. Verrà successivamente presentata la bozza del programma elettorale per le opportune integrazioni e modificazioni da operarsi  di concerto con le forze produttive, le associazioni e le organizzazioni di categoria, le associazioni di volontariato  della Città e con l’On. Incardona; seguirà la presentazione ufficiale del programma condiviso alla Città.  

In serata l’on.le Incardona ha diffuso la seguente nota:

“Alla luce delle convergenze in sede di tavolo tecnico comunale dei rappresentanti del gruppo consiliare del Pdl (l’Avv. Moscato e il dott. Comisi), degli esponenti della lista “Vittoria che cambia” (Nello Dieli), degli esponenti di FLI (Nino Nicosia) e di tutta la componente di Forza del Sud, che include anche il Movimento Politico sviluppo Ibleo di Andrea La Rosa, e delle dichiarazioni degli On.li Innocenzo Leontini e Nino Minardo ufficializzo la mia candidatura a Sindaco di Vittoria per il centro destra.

Una candidatura alternativa all’attuale governo della città, aperta a tutte le forze politiche, oltre a quelle che hanno sottoscritto il documento unitario, che vorranno partecipare attivamente al progetto di rinascita della città.

Nelle prossime settimane incontrerò le forze produttive, le associazioni e le organizzazioni di categoria, le associazioni di volontariato della Città per progettare e condividere insieme il cambiamento per Vittoria, affinché con il contributo di tutti si possa costruire un futuro migliore per la nostra comunità”. (p.c.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it