Inaugurata ieri a Noto la seconda boutique Marishanti

“Abbiamo messo in campo tutte le nostre
energie e le nostre capacità per far sì che questo progetto decollasse
nel miglior modo possibile. La nostra azienda madre, Canapar Corp., ha
giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione dell’intera iniziativa
e nella vision data a tutto il team. Moltissimi i prodotti che è
possibile trovare all’interno della nuova boutique: una linea beauty
dedicata al viso e al corpo; una raffinata linea food, tra cui pasta,
olio di canapa, infusi e semi di canapa; e poi una linea home dal gusto
minimal e ricercato. I risultati che abbiamo registrato nella giornata
di ieri ci hanno dato la conferma che i prodotti che vendiamo sono
quelli che il mercato richiede. Abbiamo, adesso, in mente Roma e Milano
nel 2020”.

Così Giuseppe Podimani, amministratore Marishanti, ha commentato
l’apertura al pubblico della seconda boutique del gruppo Canapar Corp.
che si è tenuta ieri, domenica 11 agosto 2019 alle ore 19 a Noto, in via
Arnaldo da Brescia, 9.

“Abbiamo creduto in questo progetto sin dalla prima ora. La scelta
dell’apertura della boutique a Noto, centro turistico e capitale
barocca, rientra nel nostro piano di crescita e di espansione del brand
Marishanti in tutte le capitali più importanti del mondo. All’estero
esporteremo non solo i prodotti e gli oggetti Marishanti ma tutta
l’eccellenza dell’italian style, sinonimo di benessere, di design e di
grande qualità. Gli elementi per avere successo ci sono già tutti e
siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare”, commenta Sergio
Martines, CEO Canapar Corp.

A proposito di Marishanti
Il progetto nasce grazie alla voglia di mettersi in gioco di quattro
giovani imprenditori siciliani appassionati di benessere, vivere bene e
di canapa, pianta dai tanti usi e da altrettante applicazioni. La prima
boutique al centro di Ragusa, aperta al pubblico a dicembre dello scorso
anno, è un’isola lieta all’interno della quale acquistare creme all’olio
di canapa, tisane e infusi rilassanti e ritrovare serenità per il corpo
e la mente. Ad agosto 2019, nelle immediate vicinanze del corso Vittorio
Emanuele III, è stato inaugurato il nuovissimo store, finemente
ristrutturato. Seguendo la cornice barocca dei palazzi urbani, si è
scelto un locale in posizione rialzata e con elementi di originalità
rispetto alle comuni realtà commerciali. I quattro ambienti che
caratterizzano la boutique, descrivono l’identità del marchio, con aree
espositive, un’area commerciale, una dimostrativa ed una conviviale. In
ognuno di essi, è stata predisposta una ambientazione tematica, atta
alla presentazione di prodotti per la cura del viso e del corpo, una
linea food, accessori per la casa, testi tematici e piante ornamentali.

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