RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Inaugurata ieri a Noto la seconda boutique Marishanti
12 Ago 2019 16:25
“Abbiamo messo in campo tutte le nostre
energie e le nostre capacità per far sì che questo progetto decollasse
nel miglior modo possibile. La nostra azienda madre, Canapar Corp., ha
giocato un ruolo fondamentale nella realizzazione dell’intera iniziativa
e nella vision data a tutto il team. Moltissimi i prodotti che è
possibile trovare all’interno della nuova boutique: una linea beauty
dedicata al viso e al corpo; una raffinata linea food, tra cui pasta,
olio di canapa, infusi e semi di canapa; e poi una linea home dal gusto
minimal e ricercato. I risultati che abbiamo registrato nella giornata
di ieri ci hanno dato la conferma che i prodotti che vendiamo sono
quelli che il mercato richiede. Abbiamo, adesso, in mente Roma e Milano
nel 2020”.
Così Giuseppe Podimani, amministratore Marishanti, ha commentato
l’apertura al pubblico della seconda boutique del gruppo Canapar Corp.
che si è tenuta ieri, domenica 11 agosto 2019 alle ore 19 a Noto, in via
Arnaldo da Brescia, 9.
“Abbiamo creduto in questo progetto sin dalla prima ora. La scelta
dell’apertura della boutique a Noto, centro turistico e capitale
barocca, rientra nel nostro piano di crescita e di espansione del brand
Marishanti in tutte le capitali più importanti del mondo. All’estero
esporteremo non solo i prodotti e gli oggetti Marishanti ma tutta
l’eccellenza dell’italian style, sinonimo di benessere, di design e di
grande qualità. Gli elementi per avere successo ci sono già tutti e
siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare”, commenta Sergio
Martines, CEO Canapar Corp.
A proposito di Marishanti
Il progetto nasce grazie alla voglia di mettersi in gioco di quattro
giovani imprenditori siciliani appassionati di benessere, vivere bene e
di canapa, pianta dai tanti usi e da altrettante applicazioni. La prima
boutique al centro di Ragusa, aperta al pubblico a dicembre dello scorso
anno, è un’isola lieta all’interno della quale acquistare creme all’olio
di canapa, tisane e infusi rilassanti e ritrovare serenità per il corpo
e la mente. Ad agosto 2019, nelle immediate vicinanze del corso Vittorio
Emanuele III, è stato inaugurato il nuovissimo store, finemente
ristrutturato. Seguendo la cornice barocca dei palazzi urbani, si è
scelto un locale in posizione rialzata e con elementi di originalità
rispetto alle comuni realtà commerciali. I quattro ambienti che
caratterizzano la boutique, descrivono l’identità del marchio, con aree
espositive, un’area commerciale, una dimostrativa ed una conviviale. In
ognuno di essi, è stata predisposta una ambientazione tematica, atta
alla presentazione di prodotti per la cura del viso e del corpo, una
linea food, accessori per la casa, testi tematici e piante ornamentali.
© Riproduzione riservata