È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IN SICILIA TELEFONO ED INTERNET VIMAX DA 10 EURO AL MESE
03 Feb 2011 10:23
L’avventura del WiMAX adesso è davvero completa, in Sicilia: Mandarin lancia le offerte per telefonare tramite questa tecnologia banda larga senza fili, disponibile anche nelle zone non raggiunte da Adsl. A partire da 10 euro al mese (in promozione). E’ una grossa conferma, per il mercato: il WiMAX, offrendo anche servizi telefonici oltre ad internet, si dimostra un servizio affidabile, perfetta alternativa alla linea fissa tradizionale. Già, perché – ricordiamolo – il WiMAX è del tutto indipendente rispetto alla normale linea.
E’ un vantaggio risolutivo per il territorio siciliano. La copertura di Mandarin, infatti, è capillare anche nelle campagne, dove ci sono casi nei quali persino la linea telefonica funziona male ed è soggetta a lunghi periodi di blackout. Il WiMAX risponde, quindi, a una generale situazione di arretratezza che grava sulle comunità dell’entroterra. Come una bacchetta magica la rete WiMAX arriva e le mette di colpo alla pari con le città: internet veloce e telefono senza problemi. E persino qualcosa di più.
Questa tecnologia è infatti “nomadica”. Cioè gli utenti possono navigare – ed ora anche telefonare – non solo a casa ma anche fuori, con lo stesso canone, purché all’interno della rete di Mandarin.
E’ il primo operatore a offrire tutto questo su scala regionale in Sicilia.
Per maggiori informazioni sulle tecnologie utilizzate, sui piani tariffari, sulle iniziative al momento attive e per verificare la copertura è possibile contattare il Call Center di Mandarin al Numero Verde 800 19 80 19 o visitare il sito internet dell’operatore all’indirizzo www.mandarin.it
© Riproduzione riservata