IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON DI CONTRADA CUTURI A SCICLI

A seguito della preannunciata attività di accesso agli atti che ho condotto presso l’assessorato competente durante la settimana appena conclusa, abbiamo provveduto ad acquisire ulteriore importante documentazione concernente il procedimento che ha portato al rilascio dell’autorizzazione della piattaforma per rifiuti pericolosi e no in c.da Cuturi.
Riguardo i contenuti e i dettagli della citata documentazione – tramite i rappresentanti del Pd locale – ho aggiornato i rappresentanti del Comitato cittadino che si è costituito nei giorni scorsi, al fine di garantire sempre maggiore trasparenza sui passaggi interni che hanno portato al rilascio dell’A.I.A. contestata, nonché al fine di rendere ancora più proficuo l’incontro che, proprio il Partito Democratico, ha promosso per martedì prossimo fra gli stessi cittadini sciclitani e il Presidente della Regione Crocetta.
Come già detto, nei prossimi giorni sarà mia cura continuare a fare piena luce su questa vicenda che, come ha dimostrato anche la manifestazione svoltasi venerdì sera nel centro storico di Scicli, sta determinando grande apprensione in tutta la comunità locale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it