IMPIANTI STRADALI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DELLA PROVINCIA DI RAGUSA ANNO 2012

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

A seguito dell’entrata in vigore del D.A. n. 597/Gab del 15.12.2011, la Camera di Commercio di Ragusa con delibera di Giunta ha approvato il nuovo calendario dei turni infrasettimanali, domenicali e festivi degli impianti stradali di distribuzione carburanti della provincia di Ragusa.

Facendo presente che l’applicazione dei nuovi turni avrà vigore dal 15 luglio 2012, si specifica che:

  • il servizio diurno dovrà essere svolto ininterrottamente dalle ore 7,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30
  • il servizio domenicale e festivo sarà assicurato da una turnazione degli impianti che osserveranno il normale orario citato in precedenza. Tale servizio potrà essere garantito anche tramite l’utilizzo di apparecchiature self-service pre-pagamento
  • il riposo infrasettimanale sarà effettuato nei giorni di lunedì e sabato. Durante tali giorni di riposo infrasettimanale il servizio sarà assicurato da parte di almeno il 20% degli impianti esistenti nel territorio comunale, e, in ogni caso, potrà essere garantito anche tramite l’utilizzo di apparecchiature  self-service pre-pagamento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it