IL TRAPPER SIDE BABY DOMANI A PALERMO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Side Baby si esibirà per la prima volta a Palermo. Il trapper romano, classe 1994, dopo i successi con la Dark Polo Gang, approderà nel capoluogo siciliano con il primo album da solista, “Arturo”, uscito lo scorso aprile.

L’esibizione è prevista per domani, durante una serata organizzata da Reverse Event che si svolgerà al Country DiscoClub di viale dell’Olimpo.

Sarà possibile partecipare acquistando il biglietto sul sito reverseeventpalermo.com.

Tra le quattro opzioni disponibili, anche il “backstage”, che includerà la possibilità di passare dei momenti in compagnia dell’artista.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it