È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
IL SEQUESTRO DEL MUOS, UN RISULTATO STORICO
06 Ott 2012 13:24
Subito dopo avere appreso che la procura della repubblica di Caltagirone, competente per territorio aveva sequestrato gli impianti del Muos di Niscemi, la piena soddisfazione è stata espressa da più parti. Si parla di una vittoria dei comitati, della popolazione, delle amministrazioni locali e del territorio che si sono espresse contro gli impianti di Niscemi.
Uno dei primi comuni ad intervenire è stato quello di Modica, il cui sindaco ha rilasciato una dichiarazione di plauso alla Magistratura e soprattutto a quanti hanno condottto una battaglia di civiltà e per la salvaguardia del territorio.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it