';

Il Modica Calcio lavora per preparare il derby con il Comiso, per i rossoblù sarà il debutto in campionato


Saranno giorni intensi quelli che attendono Basile e compagni . Quella iniziata ieri pomeriggio agli ordini del tecnico Giancarlo Betta e del professor Saro Marangio, infatti, è la settimana del derby contro il Comiso in programma domenica al “Vincenzo Barone”, che per i rossoblu della “triade” Pitino – Radenza – Di Raimondo,dopo il rinvio per maltempo della gara di sabato scorso contro la RG Siracusa, coincide anche con il debutto in campionato.

Il Comiso è una delle avversarie più “temibili” del girone D del campionato di Promozione e quindi mister Betta spera di arrivarci nelle migliori condizioni possibili.

La squadra sta lavorando con la massima concentrazione curando anche i minimi particolari grazie al supporto della dirigenza che sta lavorando alacremente per non far mancare nulla agli atleti che possono così lavorare in assoluta serenità.

Gli allenamenti proseguiranno regolarmente fino a venerdì, quando dopo la rifinitura Betta diramerà la lista dei convocati per il primo derby di campionato della stagione.