IL GEN. RICCARDO AMATO RENDE VISITA AL PREFETTO

Il Comandante della Legione Carabinieri Sicilia,  Gen. di Divisione Riccardo AMATO – presente oggi nella provincia iblea in veste istituzionale – ha reso una visita a S.E. il Prefetto Dr. Annunziato Vardè.
Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di ampia disponibilità e cordialità, il Prefetto si è intrattenuto con l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandate Provinciale dei Carabinieri di Ragusa, sugli aspetti generali della sicurezza in questo ambito territoriale, rinnovando lusinghieri espressioni di apprezzamento sull’Arma iblea per gli eccellenti risultati operativi ottenuti, ricordando i sentimenti di stima e affetto che la comunità ragusana nutre nei confronti dei Carabinieri.
E’ stata in particolare evidenziata la preziosa attività nel territorio provinciale del Comando Provinciale dell’Arma di Ragusa, diretto con lodevole impegno e grande professionalità dal Ten. Col. Salvatore Gagliano,  che negli ultimi mesi, ha consentito di eseguire brillanti operazioni.
A conclusione, il Prefetto ha formulato i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio di rafforzare sempre più i rapporti di collaborazione istituzionale nell’interesse dell’intera comunità locale. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it