Il forte vento “abbatte” un tir sulla Ragusa-Catania, all’altezza di Francofonte

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un vento terribile che sta soffiando da stanotte su tutta la sicilia orientale ha “abbattuto” il rimorchio di un tir che si trovava stamani sulla Ragusa-Catania, precisamente all’altezza di Francofonte.

Il camion è rovinato su un fianco. Per fortuna, nessun ferito, solo disagi alla circolazione.

Il vento sta raggiungendo i 70 km orari e potrebbero esserci, anche nelle prossime ore, forti danni.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it