Il dottor Carmelo Arezzo è il nuovo Presidente della Società Ragusana di Storia Patria

Il dottor Carmelo Arezzo è il nuovo Presidente della Società Ragusana di Storia Patria. È stato eletto dal Consiglio Direttivo della Società nella prima seduta dopo l’Assemblea dei Soci che si è tenuta lo scorso maggio.

CHI E’ CARMELO AREZZO

Carmelo Arezzo è attualmente Presidente della Fondazione Cesare e Doris Zipelli ed è stato precedentemente Segretario Generale della Camera di Commercio di Ragusa. Assume il ruolo di presidente sostituendo il professor Giorgio Flaccavento, che è stato eletto Presidente onorario nella stessa riunione del Direttivo.

Subito dopo la sua elezione, il Presidente Arezzo ha completato le nomine all’interno del Consiglio Direttivo. Ha nominato due nuovi Vice-Presidenti: la dottoressa Marcella Burderi e il dottor Saro Distefano. Ha inoltre nominato la professoressa Salvina Chessari come nuova segretaria e ha confermato il professor Giuseppe Barone nel ruolo di Direttore Scientifico della Redazione della Rivista “Archivio Storico degli Iblei”.

Il Consiglio Direttivo si riunirà nuovamente nelle prossime settimane per completare le nomine per le sezioni “Media” e “Collegio dei Revisori”, al fine di guidare la Società Ragusana di Storia Patria nel prossimo triennio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it