IL CATANIA CALCIO A 5 E’ PRONTO PER LA TRASFERTA DI AUGUSTA

I ragazzi rossazzurri si stanno impegnando al massimo per la partita Catania è pronta per la trasferta di Augusta, senza timori ma con la consapevolezza che, nonostante il perdurarsi delle assenze, chi scenderà in campo darà il 101% .

La dirigenza rossazzurra e soprattutto Mister Robson sono ancora alle prese con i problemi burocratici e anche ad Augusta saranno numerosi i nuovi giocatori del Catania che non potranno far parte del match. Rispetto alla prima giornata i giovanissimi che hanno giocato contro Barletta, hanno fatto un’ottima figura fin quando non è subentrata la stanchezza.

Per il Catania Calcio a 5 è stata una settimana proficua e intensa totalmente dedicata agli allenamenti. La base di partenza, per fare meglio, è la delusione per la sconfitta casalinga contro Barletta: “Eravamo sopra 4 a 1 – dichiara Marco Marletta – la stanchezza ci ha giocato un brutto scherzo e abbiamo preso tanti gol. In settimana abbiamo lavorato anche su questo, anche perché non possiamo certo sottovalutare l’Augusta e dobbiamo dare il massimo e, se possibile, anche di più. Tutti siamo fondamentali in questo gruppo: chiunque giochi deve dare l’anima e lo deve fare per la gente che ci segue e per chi lavora per noi e con noi”.

Marzia Paladino

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it