Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il cardinale Bagnasco visita la polizia della Questura di Ragusa
26 Apr 2021 12:38
Nella mattinata del 24 aprile u.s., il Cardinale Angelo BAGNASCO – arcivescovo emerito di Genova, presidente del Consiglio delle conferenze d’Europa e già presidente della Conferenza episcopale italiana – a Ragusa in occasione della celebrazione della Festa liturgica di San Giorgio, dallo stesso presieduta, ha voluto salutare il Questore Giusy Agnello e il personale della Questura.
Nel corso della breve visita, il Questore, in segno di gratitudine ed in ricordo della visita, ha voluto donare, a Sua Eminenza, un crest della Questura di Ragusa.
Come segno di ringraziamento per il lavoro svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato a protezione della Sua persona, il Cardinale ha voluto impartire una benedizione al Questore e ai poliziotti presenti, prima di lasciare il territorio ibleo, augurando loro un proficuo proseguimento di lavoro e sottolineando l’importanza del servizio svolto dalla Polizia di Stato sul territorio e fra i cittadini.
© Riproduzione riservata