IL CAMPO DEI DEFUNTI PICCOLI AL CIMITERO… UN CAMPO DI BATTAGLIA

Gentile direttore,
le allego due foto del campo di bimbi al cinitero di ragusa.
Non è un campo di battaglia….ma il campo dei bambini al cimitero di Ragusa centro…hanno pulito le sterpaglie e devastato tutto…VERGOGNA…lì ci sono i nostri figli!!!
Gloria Arcidiacono
A seguto della pubblicazione della lettera la sig.ra Gloria ci ha riscritto un’altra lettera che quì riportiamo integralmente:
Gentile Dott. Portelli,la ringrazio per avermi dato ascolto e “denunciato” pubblicamente questo scempio.
Ho avuto anche una discussione con il sindaco Piccitto tramite facebook, il quale sosteneva che quel campo non si ripuliva da 20 anni, cosa non vera, e che anzi dovevamo ringraziarli per la scerbatura effettuata…mi creda è uno scempio,pensi che non ho trovato neanche la foto di mia figlia..tutto devastato.Forse sarà anche incuria dei genitori…ma l’amministrazione dovrebbe fare il suo dovere.
Anzi le dirò di più ,mi ha suggerito di mandare le foto al l’assesore Iannucci(e chi lo conosce?) perchè è di sua competenza.Ma l’assessore aspetta le foto dei cittadini??? Senza Parole..Diciamo che quel campo non è stato mai curato a dovere ,ma MAI era successa una cosa simile. Ci vada con le telecamere..prima che sistemino tutto!! Viale principale subito dopo la cappella Lupis a destra c’è un insegna Laila, e le si aprirà uno spettacolo indecoroso.Non so se la lettera è pubblicabile ma scusi lo sfogo…e grazie ancora. Gloria Arcidiacono

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it