Iblea bocce: nulla da fare contro il Floridia nel torneo di terza categoria

In piena attività “dando un calcio” alla pandemia anche la squadra senior dell’Iblea Bocce che si allena nel campo coperto del Polivalente Guastella di contrada Petrulli. L’Iblea Bocce, presieduta da Vincenzo Cascone, per la prima volta partecipa al campionato di Terza Categoria della Federazione Italiana Bocce.

Avversario di un incontro ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno è stato il Floridia. Purtroppo non è andata bene per la squadra ragusana che ha perso entrambi i match e che quindi ha mandato in semifinale il Floridia. Ma per i ragusani come prima apparizione è stata una bella esperienza.

Grande accoglienza alla squadra ospite domenica scorsa nel campo di Ragusa anche se per la pandemia da Covid 19 le gare sono state disputate rigorosamente a porte chiuse.

La squadra dell’Iblea Bocce è composta da Fabio Romano, Paolo Sturniolo, Giuseppe Vasches, Emilia Rizza, Vincenzo Cascone, Carmelo Morana, Antonino Macauda, Carmelo Dirosa e Gaetano Rosano. Il presidente Cascone rinnova l’invito a quanti volessero iscriversi alla società a recarsi nell’impianto sportivo per cominciare a giocare a bocce.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it