La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
I Vigili del Fuoco tornano a Santa Croce: saranno temporaneamente ospitati nei locali dell’ex caserma dei Carabinieri al mercato ortofrutticolo
18 Feb 2021 11:21
Da stamattina è nuovamente operativo il presidio dei Vigili del Fuoco a Santa Croce Camerina. A darne notizia è il Sindaco, Giovanni Barone, che nei giorni scorsi aveva garantito la presenza degli uomini del 115 sul territorio camarinense.
“Al momento – dichiara il primo cittadino – i volontari dei Vigili del Fuoco sono stati allocati nei locali che fino a qualche mese fa hanno ospitato i Carabinieri, in una struttura al mercato ortofrutticolo, in attesa che si concludano i lavori nello stabile di contrada Pezze. Lavori che procedono secondo il cronoprogramma stabilito e, nei tempi previsti, la caserma potrà nuovamente essere operativa con uomini e mezzi”.
© Riproduzione riservata