I CARABINIERI DI VITTORIA ARRESTANO SPACCIATORE

Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Stazione CC di Vittoria, nel corso di un mirato servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’ ambito della giurisdizione di competenza, hanno tratto in arresto:

–         ABDELLOUI Machhour,  Tunisino cl. 94, domiciliato a Vittoria, celibe, nullafacente, censurato,

poiché sorpreso a cedere grammi  1 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” previo il pagamento di euro 10,00, ad altro connazionale cl. 95, il quale veniva segnalato all’Ufficio Territoriale di Ragusa quale assuntore. Lo scambio della sostanza è avvenuto in questa piazza Daniele Manin.

Predetto, a seguito della sua condotta, veniva tratto in arresto e condotto presso la caserma di Via Garibaldi, da dove, al termine delle formalità di rito, veniva associato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti .

Complessivamente, con l’arresto di cui sopra sono 50 le persone tratte in arresto nell’anno 2013, nell’ambito della “lotta alla droga” nella giurisdizione della Compagnia di Vittoria.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it