È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
GUARDIA DI FINANZA: EVADE DAI DOMICILIARI
23 Set 2016 07:21
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un soggetto per evasione dall’obbligo degli arresti domiciliari.
In particolare, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Ragusa, durante un servizio di pattugliamento nel capoluogo, notavano, all’interno di un bar in pieno centro, C.S. intento a consumare una bevanda.
L’uomo, pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine in quanto segnalato e condannato per diversi reati penali e, da ultimo, destinatario in data 15 settembre u.s. di un’ordinanza di custodia cautelare – arresti domiciliari, è stato fermato dai militari e condotto in caserma.
Dopo le incombenze di rito, lo stesso è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione e nel contempo il P.M. di turno, Dott.ssa Monica Monego, ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Ragusa.
© Riproduzione riservata