L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
“Gratta e Vinci” da un milione di euro: accade in una ricevitoria di Vittoria
05 Set 2024 12:18
Vincita milionaria alla stazione di servizio Q8 di via Garibaldi a Vittoria.
La vincita di un milione di euro è maturata con un “Gratta e Vinci”. Il biglietto fortunato sarebbe stato acquistato nel mese di agosto e la vincita sarebbe stata riscossa il 27 agosto.
Da questa mattina a Vittoria la stazione di servizio situata di fronte all’ingresso secondario della cittadella Emaia (in direzione Sala Avis), di proprietà di Maria Eliana Busacca, è meta dui numerosi curiosi e avventori desiderosi di saperne di più sull’ignoto vincitore, che rimane però sconosciuto a tutti anche perché la vincita milionaria viene riscossa direttamente presso i Monopoli e non nella ricevitoria.
© Riproduzione riservata