“Grande successo per le tappe del Mini Volley”

Ancora un grande successo di partecipanti e pubblico per le tappe itineranti del raduno di minivolley voluti dal Comitato Territoriale Monti Iblei (Ragusa-Siracusa).

Questa volta è stata l’Ardens Comiso ad ospitare quasi 300 mini atleti, maschietti e femminucce, che divisi in 65 squadre si sono confrontate in una sana competizione sportiva finalizzata alla promozione della pallavolo.

I giovani atleti, accompagnati dai loro genitori e guidati dalle loro Società di appartenenza, provenienti da ogni parte del Territorio “Monti Iblei” che fonde le province di Ragusa e Siracusa, hanno animato la  domenica pomeriggio comisana.

“Abbiamo assistito ad un vero spettacolo di sport, di gioia e di vita – afferma Gianni Giurdanella – Presidente del Comitato Territoriale Monti Iblei della FIPAV – un grazie di cuore ai dirigenti dell’Ardens Comiso, con in testa il Presidente Giovanni Sudano, al Comune di Comiso e agli sponsor’s che hanno permesso tutto questo.

Questa è l’attuazione della nostra volontà di puntare i nostri sforzi sulla promozione della pallavolo – continua il Presidente Giurdanella – partendo proprio dai bambini”

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it