GLI AUGURI DEL COMITATO SANTA MARIA DEL FOCALLO AL NUOVO SINDACO

A pochi giorni dalla Sua elezione a Sindaco di Ispica, questo Comitato è lieto di manifestarLe le più vive congratulazioni e i migliori auguri per l’impegnativo compito che Lei si appresta a svolgere.

 

Il Comitato ‘S. Maria del Focallo – Marina Marza’ opera nella zona di mare sia per fronteggiare i numerosi problemi che gravano sulla vita dei cittadini che vi risiedono o vi soggiornano, sia anche, al fine di valorizzarla dal punto di vista turistico, culturale e produttivo.

 

Siamo certi che la S.V. sia a piena conoscenza dell’attività che da molti anni il Comitato svolge e siamo fiduciosi in un Suo totale impegno a realizzare le politiche necessarie per la rinascita di Ispica, a partire dalle problematiche della fascia costiera che potenzialmente rappresenta un’importante leva per lo sviluppo della nostra bella e amata città.

 

Per chi si accinge ad amministrare questo è un momento di particolare importanza non privo di difficoltà, ma, siamo fiduciosi che Lei e la Sua Giunta saprete rispondere al meglio alle aspettative di tutti i cittadini.

 

Le inviamo, perciò, il nostro sincero augurio di buon lavoro, con l’auspicio che riesca a realizzare al meglio il suo programma di governo e Le diamo fin da ora la nostra disponibilità ad incontrarLa per approfondire le problematiche della fascia costiera ed individuare gli obiettivi per il miglioramento della qualità della vita nel territorio.

Cordiali saluti.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it