È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Gli acconciatori Cna della provincia di Ragusa regalano al personale sanitario e alle forze dell’ordine uno dei propri servizi
01 Giu 2020 10:05
L’associazione territoriale di Ragusa della Cna acconciatori ha promosso una iniziativa in favore del personale sanitario, delle forze dell’ordine, della protezione civile e di quanti sono stati impegnati in prima linea a combattere, in questi mesi, il coronavirus.
Gli associati che hanno aderito all’iniziativa, infatti, offriranno gratuitamente, dal 1 al 30 giugno, uno dei servizi che il personale in questione richiederà di svolgere in uno dei saloni di acconciatura del territorio.
Un piccolo segnale come riconoscimento per il lavoro svolto a favore di tutta la comunità.
L’impresa aderente all’iniziativa affiggerà in vetrina e nei saloni la locandina Cna con lo slogan “Il nostro modo per dirvi grazie”. Chi è interessato a usufruire gratuitamente del servizio in questione lo potrà fare semplicemente mostrando il tesserino in proprio possesso.
© Riproduzione riservata