GIUSEPPE LICITRA DELLA SOCIETA’ ASD NO AL DOPING RAGUSA IBLA SI LAUREA CAMPIONE REGIONALE

Domenica da incorniciare  quella appena trascorsa per la Società Asd no al Doping di Ragusa Ibla per aver assistito alla laurea di Giuseppe Licitra, di Campione Regionale di Categoria sm60 , cioè atleti con età superiore a 60 anni, di corsa su pista sulla distanza dei 5.000 metri a Enna, con uno strepitoso tempo di 20’ 24” 60 ,dove si sono disputati gli assoluti master di corsa su pista a livello Regionale.

Ad oggi il fortissimo atleta in forza alla Società Iblea proveniente da Vittoria, ha un trascorso nell’ atletica prima nella società “ Rosario Cancellieri” verso gli anni ‘ 80  e  ad ora con un rientro nelle piste di atletica nella Sociatà Asd no al Doping e alla Droga di Ragusa Ibla.

I suoi prossimi obbiettivi vincere il titolo provinciale di corsa su strada FIDAL, che lo vede già in testa e sente il traguardo della vittoria sempre più vicino.

Prossimo appuntamento per appassionati e addetti ai lavori il Memorial Peppe Greco a Scicli il prossimo 24 settembre dove oltre a vedere i campioni mondiali di specialità, da quest’ anno si disputerà una prova del campionato provinciale di corsa.

                                                                                     

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it