Un intervento straordinario, che segna una svolta nel campo della donazione di organi in Sicilia e rappresenta un traguardo significativo per la medicina trapiantologica italiana. All’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo è stato eseguito con successo un delicato prelievo di fegato da un paziente ultranovantenne, un evento eccezionale per l’età del donatore, che […]
GIUSEPPE FRATANTONIO 4° CLASSIFICATO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SALTO OSTACOLI DI AREZZO
18 Set 2013 15:15
Il cavaliere Giuseppe Fratantonio (classe 1992), in forze all’Associazione Sportiva Centro Ippico Caccamo (Frigintini – Modica), in sella a Liberha , arriva ad un passo dal Podio in occasione dell’appuntamento agonistico più importante dell’annata sportiva in corso. Giuseppe ha partecipato al C.A.I. ad Arezzo in virtù della qualificazione ottenuta nel Circuito Regionale Sicilia classificandosi 1° nella categoria yunger raider.
Nella cornice nazionale il cavaliere modicano ha retto con autorevolezza il confronto con i più quotati cavalieri italiani della sua categoria. Nella prima giornata di gara chiude con 4 penalità; nella giornata conclusiva (assegnazione del titolo), nella prima manche fa registrare ancora 4 penalità e nella seconda manche chiude la sua esperienza con un perfetto percorso netto che lo inquadra al 4° posto assoluto.
L’istruttore Salvatore Caccamo esprime la sua soddisfazione per il risultato prestigioso raggiunto dal giovane allievo Giuseppe. In virtù del risultato conseguito Fratantonio parteciperà alle selezioni regionali propedeutiche alla gara nazionale Verona – Fieracavalli.
© Riproduzione riservata