Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIUSEPPE BARONE È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASCOM
05 Mar 2014 20:08
Eletti all’unanimità nel corso di una riunione del comitato direttivo, Giuseppe Barone presidente ed il vice presidente Valentina Baglieri hanno già cominciato ad operare per dare risposte il più possibile importanti e positive agli associati e, più in genere, alla categoria, alle prese con una condizione molto difficile determinata dalla crisi imperante.
Un ringraziamento va a Paolo Failla dimissionario per l’attività svolta; al presidente sezionale Barone e alla vice Baglieri arrivano gli auguri di buon lavoro dal presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro fermamente convinto che i nuovi vertici dell’Ascom di Modica si adoperino subito per far sì che possano garantite risposte di un certo tipo all’intero settore.
A nome di tutta la Redazione i migliori auguri al presidente Barone e alla vice Baglieri.
© Riproduzione riservata