Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GINNASTICA ARTISTICA A RAGUSA DAL 1 FEBBRAIO
30 Gen 2015 17:12
MODICA – Nuovo impegno agonistico per le giovani atlete dalla Kudos Modica che saranno impegnate nella prima fase del Torneo Regionale di Ginnastica Artistica che si terrà a Ragusa domenica prossima, 1 febbraio, a partire dalle ore 10:00.
Ad essere convocate dall’istruttore federale Daniele Pellegrino , sono state Noemi Agosta e S ilvia Carnemolla , due giovanissime promesse della ginnastica iblea. Noemi e Silvia gareggeranno negli individuali della categoria Allieve, che vede impegnate ginnaste dagli 8 ai 12 anni. Secondo il miglior punteggio delle due fasi – la seconda sarà a fine febbraio – le vincitrici potranno partecipare alle fasi nazionali del torneo
“E’ un impegno notevole – dice Daniele Pellegrino, direttore dello staff tecnico della Kudos – perché saremo a confrontarci con le migliori atlete di tutta la Sicilia. Ma il lavoro di qualità fatto in palestra ci consente di ben sperare. Noemi e Silvia hanno dimostrato di avere ottime doti atletiche che possono permetterci di ottenere buoni risultati”.
© Riproduzione riservata