GASPARE DI CARO “ILLUMINA” LE CHIESE DI MODICA

Torna in provincia il famoso Luminografo Gaspare Di Caro dopo essere stato premiato al “Ragusani nel Mondo” è stato chiamato provincia per la illuminazione artistica della Chiesa di San Pietro e del carmine a Modica.
Installato in Paraguay,  paese 100 % green energy e che vuole essere riconosciuto com tale. Gaspare Di Caro ha creato il suo laboratorio ArtLuz dove già è arrivato a una economia di energia di 67%.
Per l’occasione   modicana Gaspare Di Caro ha ideato un nuovo projetore di basso consumo (solo 1000 W)  fabbricato da la Stark Italia.
Prossimanete il nostro luminografo di origine comisana porterà la sua Arte in Cuba a genaio 2014 e a maggio per la festa nacional Paraguay illuminerà  il palazzo di 12 piani di vetro de la S.A.X ,  negozio di Grande Lusso di “Ciudade del Est”.
A Modica Di Caro ha tanti amici e primo fra tutti il prof. Uccio Barone che lo incontra spesso ed a cui in anteprima fa vedere tutti i suoi propgetti in giro per il mondo specie quelli quello di illuminare tutta la Sicilia  come “Isola della liuce”in forma permanente

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it