GAETANO SCOLLO PERDE PER UN SOFFIO IL TITOLO DI CAMPIONE ALL’EREDITA’

Gaetano Scocllo, il concorrente alla puntata di sabato 21 marzo alla popolare trasmissione diretta da Carlo Conti (oltre sei milioni di telespettatori) non ce l’ha fatta per un soffio a diventare campione e quindi a battersi per il premnio finare che è stato di oltre 140 mila euro.

La delusione del monterossano e sel suo accompagnatore Turi Occhipinti è stata grande per non aver risposto all’ultima domanda di Carlo Conti ed accedere quindi alla finalissima per rispondere alle cinque domade che avrebberto stabilito la somma fimale in corcorso.

Eppure Gaetano ( che è anche un provetto prestigiatore) aveva condotto una gara esemplare fon dalle battute iniziali quando aveva fatto scomparire un fazzoletto rosso dalle man suascitando l’ammirazione di tutti; successivamente con fasi favorevoli, è arrivato alla finale ma , come vi abbiamo accennato ha perso all’ultimissima domanda la possibilità di rimanere campione. Delusione unica ma il giuoco e il giuoco e bisogna non prendersela con la sfortuna.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it