Furto in un negozio di frutta e verdura a Modica Alta, la segnalazione: “Ci hanno detto che non c’erano pattuglie disponibili”

Un furto in un negozio di frutta e verdura si è verificato ieri intorno alle 14, durante la pausa pranzo, in via Loreto a Modica Alta. Il ladro ha scassinato la vestrina del negozio, preso i soldi dalla cassa (circa 800 euro) e portato via anche altri elettrodomestici.

Ad accorgersi del furto, altri residenti della zona che hanno visto un uomo incappucciato uscire dal negozio in questione e redarguirlo a voce. L’uomo si sarebbe immediatamente dileguato alle urla dei residenti.
Sta di fatto che immeditamente sono state allertate le forze dell’ordine. Purtroppo, secondo quanto è stato riferito, non ci sarebbero state a disposizione pattuglie che immediatamente potevano intervenire a Modica Alta per effettuare il sopralluogo. La denuncia di furto, infatti, è stata effettuata solo nella tarda mattinata di oggi, proprio per questo problema, anche perchè senza denuncia, l’assicuazione non avrebbe provveduto ad aprire la pratica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it