Furti a Vittoria: preso di mira lo studio di Salvo Sallemi

E’ un periodo molto tormentato per la città di Vittoria, vittima di continui furti notturni. Stavolta è toccato allo studio legale dell’avvocato Salvo Sallemi, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale. Lo studio si trova in via Castelfidardo ed è condiviso anche con altri colleghi.

Nello studio, le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’azione di tre malviventi, tutti con volto coperto e non riconoscibili. Le indagini sono condotte dalla Polizia. A Sallemi sono arrivati gli attestati di solidarietà e vicinanza della presidente del consiglio comunale, Concetta Fiore e di altri esponenti politici.

Nella stessa notte, colpito anche, poco distante, un ambulatorio veterinario, in via XX settembre, dove i ladri sono entrati per la terza volta nell’arco di tre settimane. Alcuni giorni fa, i malviventi avevano devastato la sede della Cgil, della Cna, la scuola materna Fuschi, dove era stato rubato un televisore ed avevano colpito anche la sede politica del movimento 5 Stelle, che è anche sede dello studio legale dell’esponete grillino Piero Gurrieri, candidato sindaco nelle elezioni amministrative. Si esclude, al momento, la possibilità che questi furti siano collegati all’attività politica di Sallemi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it