FRANCO PORTELLI RINGRAZIA I MARINAI D’ITALIA

Franco Portelli , direttore di Ragusa Oggi ha inviato una lettera di ringraziamemto all’Ammiraglio Pagnottella per ringraziarlo assieme all’Anmi nazionale ed a quella di Ragusa presieduta dal cav. Salvatore Rosa per averlo insignito dell’encomio consegnatogli dal Prefeto di Ragusa S.E. Annunziato Vardè.

Ecco il testo della lettera Ill.mo Sig. Ammiraglio

Amm. Paolo Pagnottella

Presidente Ass. Naz. Marinai d’Italia

Roma

^^^^^^^^^^^

Gentilissimo signor Ammiraglio, ho il dovere di ringraziarla per quanto Lei, l’ANM nazionale, la Sede provinciale presieduta dal cavaliere Salvatore Rosa hanno voluto onorarmi con l’assegnazione di un encomio che il Prefetto di Ragusa, Sua Ec. Dott. Annunziato Vardè  mi ha consegnato nel corso di una semplice ma significativa cerimonia.

Non posso certo dimenticare i numerosi impegni che ho modestamente preso nelle infinite  visite alle unità militari della Marina  (una  su tutte la nave scuola  “A. Vespucci “), la mostra della Marina a Ragusa nel 1987, il raduno Regionale nel 1995 , le numerose Uscite in mare e le innumerevoli trasferte al maricentro di Taranto per seguire i giuramenti nel corso dei quali ho avuto l’onore di conoscere tanti Comandanti fra cui gli indimenticabili C.V. Pietro Pierotti e Damiano Minervini.

Spero di seguire le vostre attivita dell’ANMI per altri… 40 anni.

Con i miei più sentiti ringraziamenti passo, gentile Ammiraglio, a salutarla assieme a tutti i componenti dell’ANMI.

 

IL Direttore Responsabile

Magg. Dott. Franco Portelli

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it