FOLTA DELEGAZIONE DEL ROTARY SAN PAOLO, BRASIL A MODICA

 

Visita di cortesia questa mattina a Palazzo San Domenico del Distretto Rotary 4150 della Stato di San Paolo –Brasile-  RFE (Rotarian Fellowship Exchange), presente con il capo delegazione ovvero il presidente Mauricio Agostihno; la delegazione è stata accompagnata dal rappresentante del governatore del Distretto Sicilia – Malta, dr. Orazio Licitra, dal presidente del Rotary di Modica, dr. Guglielmo Cartia e dell’ex presidente del Distretto Sicilia Malta, dr. Goffredo Vaccaro.

La folta delegazione, dieci coppie, è stata accolta dal vice sindaco, Giorgio Linguanti, presenti la PO ai beni culturali, Anita Portelli, dal direttore del CTCM, Nino Scivoletto e dal direttore culturale del Consorzio, Grazia Dormiente.

La visita a Palazzo San Domenico rientra nel programma culturale, di reciproca amicizia tesa a migliorare la conoscenza dei territori e fortificare la pace tra i popoli.

Il Vice Sindaco ha portato i saluti della città e ha augurato un piacevole soggiorno a Modica. Alla fine dell’incontro consueto scambio di doni . Al vice sindaco due gagliardetti dei distretti e al presidente del Distretto di San Paolo, Agostihno, una preziosa pubblicazione sulla città: Modica,  di pietra e luce”

La delegazione ha poi visitato i musei del Palacultura (Archeologico con l’Ercole di Modica, del Cioccolato e Salvatore Quasimodo).

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it