FLAVIO FARRUGGIO È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DELLA FISAC DI RAGUSA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La categoria dei bancari ha eletto Flavio Farruggio nuovo segretario generale nel corso del congresso provinciale.

Flavio Farruggio, che subentra a Giorgio Casa, ha 56 anni e da 32 anni all’interno del sindacato.

Il comitato direttivo, eletto dai 21 delegati, lo ha votato con sedici voti a favore e un astenuto.

“Desidero ripartire dalla professionalità e dall’impegno dei futuri dirigenti, commenta Farruggio, che con me condivideranno il progetto e l’impegno sindacale nella futura segreteria. Le questioni del comparto sono tante e urgenti che è necessario fare un lavoro duro e responsabile”.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it