FLAVIA SPADARO GIOVANE PROMESSA IBLEA DELLA DANZA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Una kermesse di particolare importanza che quest’anno ha visto esibirsi su un palco prestigioso tanti giovani talenti iblei.

Tra i partecipanti Flavia Spadaro che si è esibita con un assolo di danza contemporanea, magistralmente accompagnata al pianoforte dal maestro Peppe Arezzo e dalla stupenda voce di Giulia Casamichele.

Un momento magico, un’ensamble perfetta.

Flavia Spadaro d’origine ragusana si è avvicinata allo studio della danza all’età di otto anni. Successivamente unisce allo studio della danza classica numerosi stage di perfezionamento nella danza contemporanea.

Vincitrice di numerosi concorsi e titolare di borsa di studio attualmente frequenta la Dance Arts Faculty di Roma – DAF Centro Internazionale di Danza di cui sono Direttori artistici per il Dipartimento Classico Cristina Amodio e per il Dipartimento Contemporaneo Mauro Astolfi.

Un ringraziamento speciale va all’Associazione Ragusani nel Mondo che attraverso questa splendida iniziativa ha promosso e valorizzato tanti giovani talenti iblei e alla Direzione Artistica curata in maniera impeccabile dal maestro Peppe Arezzo oltre che al coordinamento coreografico curato dall’ins. Emanuela Curcio.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it