FLAVIA SPADARO GIOVANE PROMESSA IBLEA DELLA DANZA

Una kermesse di particolare importanza che quest’anno ha visto esibirsi su un palco prestigioso tanti giovani talenti iblei.

Tra i partecipanti Flavia Spadaro che si è esibita con un assolo di danza contemporanea, magistralmente accompagnata al pianoforte dal maestro Peppe Arezzo e dalla stupenda voce di Giulia Casamichele.

Un momento magico, un’ensamble perfetta.

Flavia Spadaro d’origine ragusana si è avvicinata allo studio della danza all’età di otto anni. Successivamente unisce allo studio della danza classica numerosi stage di perfezionamento nella danza contemporanea.

Vincitrice di numerosi concorsi e titolare di borsa di studio attualmente frequenta la Dance Arts Faculty di Roma – DAF Centro Internazionale di Danza di cui sono Direttori artistici per il Dipartimento Classico Cristina Amodio e per il Dipartimento Contemporaneo Mauro Astolfi.

Un ringraziamento speciale va all’Associazione Ragusani nel Mondo che attraverso questa splendida iniziativa ha promosso e valorizzato tanti giovani talenti iblei e alla Direzione Artistica curata in maniera impeccabile dal maestro Peppe Arezzo oltre che al coordinamento coreografico curato dall’ins. Emanuela Curcio.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it