FIRMA DEL CONTRATTO AUTOPORTO VITTORIA

La firma del contratto di appalto relativo all’autoporto di c.da Crivello a Vittoria chiude finalmente un iter abbastanza travagliato e apre la fase vera e propria della realizzazione dell’importante infrastruttura fondamentale e strategica per tutta la provincia di Ragusa. E’ il commento, alla firma del contratto di appalto, dell’on. Riccardo Minardo il quale ha contribuito, seguendo tutte le procedure a Palermo, affinchè  si arrivasse a questo traguardo.

Sono stati infatti  i continui contatti con i funzionari dell’assessorato regionale territorio ed ambiente del deputato autonomista  a fare in modo che si sbloccasse la vicenda del parere definitivo Via e Vas, documentazione consegnata ufficialmente a suo tempo dall’on. Minardo al sindaco di Vittoria.

Adesso si è arrivati alla firma del contratto di appalto, fatto molto  importante, dichiara l’on. Riccardo Minardo, perché in tempi brevi, come da cronoprogramma sarà posta la prima pietra e si potrà realizzare un’infrastruttura che, alla luce dei futuri scenari economici, consentirà a tutto l’indotto, che gira attorno all’agricoltura e alle merci che viaggiano sul gommato, di dare una svolta economica al territorio portando così la città di Vittoria ad avere una grande opera che riqualifica il settore dell’autotrasporto. (p.d.)

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it