È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FENOMENO GIULIA DI NATALE: NON È ANCORA MAGGIORENNE MA HA UNA VOCE DA GRANDE STAR
03 Dic 2015 08:59
La giovane cantante-compositrice Giulia di Natale ha registrato nella scuola di canto Artemisia un brano, Say someting (cover) di Christina Aguilera, che su You Tube sta spopolando con tantissime visualizzazioni. La giovane vive a Modica ed è la nipote della presidente dell’A.G.I.M.U.S di Ragusa Marisa Di Natale, scopritrice di talenti. Giulia ha studiato canto per hobby fin da piccola e suona anche la chitarra . La giovane Giulia compirà 18 anni a gennaio 2016 e frequenta il liceo Linguistico a Modica. Le piace scrivere e comporre canzoni che poi esegue con la sua bellissima voce accompagnandosi con la chitarra. La sua è una voce pulita, cristallina che emoziona tantissimo. Le sue estensioni vocali, poi, sono incredibili. Fa parte di una piccola band e anche di un duo di chitarre acustiche che ancora è in cerca di un nome. Quale sono i suoi progetti per il futuro?
Giulia ha risposto con la semplicità dei suoi anni: “ Spero che un giorno riuscirò a trasmettere emozioni al pubblico attraverso le mie canzoni perché per me è proprio questo fare musica, trasmettere quello che sento quando canto o compongo. Voglio cantare e suonare le canzoni che compongo per far conoscere a tutti chi sono attraverso la cosa che amo di più, la musica”. Speriamo che qualcuno dei piani alti delle audizioni possa sentirla suonare e soprattutto cantare perché la sua voce non ha niente da invidiare alle grandi star della canzone internazionale.
Il video registrato da Giulia nello studio Artemisia di Marisa Di Natale è visibile su http://youtu.be/87S4UU7cNqU
© Riproduzione riservata