Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
FAMIGLIE CON REDDITO ISEE FINO A 6000 EURO NON PAGANO
06 Mar 2012 15:47
La Giunta Municipale nella seduta odierna ha approvato un nuovo atto a mezzo del quale viene definito il criterio dell’esenzione del ticket per chi fruisce del trasporto scolastico a mezzo dei scuolabus comunali. Con la delibera in questione è stato deciso infatti che la fascia esente dal ticket è quella con redditto ISEE fino a 6000,00 euro. Inoltre viene stabilito che se nella stessa famiglia viene richiesto detto servizio per il secondo figlio quest’ultimo fruirà di una riduzione del 20% sulla tariffa stabilita.
La Giunta ha anche previsto che il provvedimento adottato stamane ha decorrenza retroattiva fissata il 1° gennaio 2012.
Oltre la fascia esente quindi rimangono invariate le tariffe già determinate che sono:
da 6001 euro fino a 12.000 euro ticket € 10
da 12.001 fino 25.000 euro ticket €15
da 25.001 fino a 50.000 euro ticket € 20
oltre 50.000 ticket € 50.
© Riproduzione riservata