FAMIGLIE CON REDDITO ISEE FINO A 6000 EURO NON PAGANO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Giunta Municipale nella seduta odierna ha approvato un nuovo atto a mezzo del quale viene definito il criterio dell’esenzione del ticket per chi fruisce del trasporto scolastico a mezzo dei scuolabus comunali. Con la delibera in questione è stato deciso infatti che la fascia esente dal ticket è quella con redditto ISEE fino a 6000,00 euro. Inoltre viene stabilito che se nella stessa famiglia viene richiesto detto servizio per il secondo figlio quest’ultimo fruirà di una riduzione del 20% sulla tariffa stabilita.

La Giunta ha anche previsto che il provvedimento adottato stamane ha decorrenza retroattiva fissata il 1° gennaio 2012.

Oltre la fascia esente quindi rimangono invariate le tariffe già determinate che sono:

da 6001 euro fino a 12.000 euro     ticket € 10

da 12.001  fino 25.000 euro            ticket €15

da 25.001 fino a 50.000 euro          ticket € 20

oltre 50.000                                  ticket € 50.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it