FACILE&SICURO”, IL PROGETTO UNICREDIT FA TAPPA A RAGUSA

Facile&Sicuro” fa  tappa a Ragusa. Il seminario che rientra nell’ambito delle iniziative previste nel progetto che UniCredit realizza con Adiconsum, ed altre Associazioni dei Consumatori si svolgerà giovedi (14.11.2013) alle ore 16.00 presso la Sala Riunione della Provincia Regionale di Ragusa.

Il Convegno ha l’obiettivo di realizzare iniziative e strumenti concreti volti a fornire informazioni semplici e a garantire la trasparenza sostanziale per la tutela del cittadino-consumatore.

Banca multicanale significa risparmiare tempo, evitare le code, tenere il proprio conto sotto controllo e utilizzare i servizi bancari tutti i giorni, festivi compresi, a qualsiasi ora, semplicemente collegandosi a un pc, a uno smartphone o usando il telefono fisso.

La banca multicanale rappresenta un importante strumento di innovazione sociale in quanto consente ai consumatori di usufruire dei principali servizi bancari e finanziari in tutta sicurezza e senza dover necessariamente recarsi in Agenzia, risparmiando tempo e denaro. Bonifici, pagamenti e tanto altro ancora diventano finalmente a portata di click.

“E’ quindi importante informare i consumatori – dichiara Cerruto – sulle numerose possibilità che offre la banca multicanale, sugli eventuali rischi e sul risparmio che si può ottenere rispetto a un conto tradizionale”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it