RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ESPULSI I QUATTRO SENATORI DAL M5S
27 Feb 2014 16:55
I quattro senatori cosiddetti dissidenti del Movimento 5 Stelle sono stati espulsi anche a seguito della “votazione” via Web degli aderenti al Movimento. Non sappiamo ancora se si dimetteranno anche da senatori ma la vicenda la dice lunga su tutta la compagine dove a quanto pare la spaccatura sembra ormai insanabile.
Un altro terremoto politico dove i protestatari grillini non conoscono loe regole della democrazia e dove se il boss dice no tutti devono dire no.
Ma stavolta quasi il 30 per cento dei votanti ha ritenuto esagerato il provvedimento di espulsione e quindi la richiesta di democrazia interna si fa ancora più pressante a tal punto che c’è chi ritiene che il Movimento stesso sia sostanzialmente finito perchè incapace di convogliare sul sentiero democratico le proteste dei cittadini che pensavano di affidare ai grillini la difesa dei loro diritti.
© Riproduzione riservata