ENNESIMA SODDISFAZIONE PER L’A.S.D. LA BIGLIA MODICA

L’A.S.D. di biliardo La Biglia Modica conclude positivamente l’esperienza sportiva alla Coppa d’Europa ClubTeam di carambola a 3 sponde svoltasi ad Amsterdam.
Il team modicano ha affrontato a testa alta le più quotate compagini europee riuscendo a pareggiare ben 2 incontri con il team tedesco (Velbert) ed il team olandese (VanDeBroek) e perdendo dal team francese Andernos (i vincitori) e dal team austriaco (Weiner).
In generale gli atleti del team La Biglia vincono 6 incontri su 16 disputati e realizzano una Media Generale (punti/riprese) di 0.855.
Si tratta della migliore prestazione di sempre di un team italiano in una competizione europea.
Un pò di rammarico per l’incontro perso solo nelle ultime riprese contro gli austriaci che avrebbe consentito un posizionamento in classifica di rilievo.
Continua dunque la striscia positiva di risultati per il team La Biglia che, vincitore di due titoli italiani consecutivi (2012 e 2013) guarda all’europa non più da ultima arrivata, ma credendo nei propri mezzi e cercando di dire la propria anche oltre i confini nazionali.
Un applauso per i lusinghieri risultati raggiunti dagli atleti modicani: Elio Settiniere, Fabrizio Cortese, Roberto Turlà, Salvatore Papa, Marcello Antoci, Salvo Vispo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it