EARTH HOUR 2016: SPEGNI LE LUCI E ACCENDI IL CAMBIAMENTO

Domani, sabato 19 marzo 2016, dalle 20.30 alle 21.30, ciascuna nazione secondo la propria ora legale, spegnerà le luci per aderire all’edizione 2016 della manifestazione “L’ora della terra”.

 

“Cambiare il Cambiamento Climatico, spegnere le luci per accendere il cambiamento”: questo lo slogan con cui il WWF invita anche quest’anno a combattere concretamente il cambiamento climatico.

 

“Insieme si può fare una grande differenza – dichiara il presidente nazionale di Fare Verde, Francesco Greco – i nostri iscritti si impegneranno per la buona riuscita di questa importante iniziativa.”

 

L’associazione ambientalista Fare Verde Modica, su invito della referente locale dell’associazione ambientalista, Maria Chiara Adamo, ha deciso di aderire alla campagna di mobilitazione globale che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. Le giovani e le future generazioni hanno il diritto di ricevere in eredità un mondo pieno di vita e che non sia condannato a cambiamenti climatici catastrofici.

E’ ora di darci una mossa! Sui social potete seguire e condividere l’evento con #oradellaterra.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it