La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
E ora abbandonano pure i materassi: lo scempio sulla Ragusa-Chiaramonte
25 Mag 2022 11:26
Ci troviamo sulla Sp. 10 Ragusa-Chiaramonte, a circa 500 metri dalla rotatoria della Nunziata. E a 600 metri dal centro di raccolta dei rifiuti. Per chiunque abbia abbandonato questo materasso, forse, percorrere altri 600 metri e andare a conferire nel centro raccolta era troppo faticoso.
Che cosa si può dire? Come si può commentare un simile scempio? Siamo alla frutta, all’inciviltà più totale.
La foto è stata scattata stamani alle 10 da un nostro lettore che, ci informa, il materasso sarà lì da almeno due o tre giorni.
Complimenti all’autore dell’abbandono, verrebbe da dire.
© Riproduzione riservata