L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
E’ GAROZZO IL NUOVO PREPARATORE ATLETICO
22 Ago 2014 08:23
VITTORIA – Nuovo preparatore atletico per l’A.S.D. Vittoria Calcetto. Si tratta di Adriano Garozzo che è stato chiamato direttamente dal mister, Davide Nobile. L’accoppiata Garozzo-Nobile aveva già lavorato insieme, qualche anno fa, in una società ragusana. Garozzo ha gestito per diversi anni una società di calcetto e da qualche tempo lavora come preparatore atletico. Da giocatore (nel calcio a 11) ha militato in tutti i settori, dalle giovanili del Ragusa fino al Vittoria (nel ’94/’95), al Comiso e allo stesso Ragusa (in interregionale). Ha anche svolto il ruolo di allenatore-giocatore ad Ispica. A giorni, inoltre, la Società ed il presidente, Alfonso Leta, chiuderanno gli ultimi contratti. La squadra, al completo, sarà quindi presentata a breve.
© Riproduzione riservata